L’AVVOCATURA PER L’INSERIMENTO LAVORATIVO DELLE PERSONE CON DIVERSA ABILITA’
WEBINAR IN CORSO DI ACCREDITAMENTO PER LA FORMAZIONE PERMANENTE (CREDITI IN DEONTOLOGIA/MATERIE OBBLIGATORIE)
Mercoledì 23 febbraio 2022 dalle ore 15,30 alle ore 19,30 sulla piattaforma LIVEROOMS sala verde, si terrà il WEBINAR di presentazione del Corso “Dignità, lavoro, riduzione delle diseguaglianze – L’AVVOCATURA PER L’INSERIMENTO LAVORATIVO DELLE PERSONE CON DIVERSA ABILITA’” organizzato dalla Camera Civile degli avvocati di Cosenza, per la formazione di avvocati in materia di consulenza agli ETS (enti del terzo settore) ed a soggetti con abilità speciali o appartenenti a categorie deboli.
Dopo i saluti istituzionali della dott.ssa Maria Luisa Mingrone (Presidente del Tribunale di Cosenza) – avv. Franz Caruso (Sindaco di Cosenza) – avv. Antonio de Notaristefani di Vastogirardi (Presidente UNCC) – avv. Vittorio Gallucci (Presidente del COA di Cosenza) e avv. Marietta De Rango (Presidente della Camera Civile di Cosenza), interverranno: l’avv. Filippo Mancini (delegato Cassa Forense), il prof. Giap Parini (direttore DISPES UNICAL), la professoressa Maria Teresa Nardo (Docente UNICAL), il prof. Daniele D’Alessandro (docente UNICAL), il dott. Gianni Romeo (Presidente CSV), la dott.ssa Mariacarla Coscarella (Direttore CSV) e il dott. Antonio Tiberi (Presidente CDA ACLI Cosenza).
Per le iscrizioni al WEBINAR (in corso di accreditamento per la formazione permanente avvocati – deontologia) scrivere a:
Per informazioni sul CORSO, utilizzare gli indirizzi di posta elettronica che seguono.
presidenza@cameracivilecosenza.it
segreteria@cameracivilecosenza.it
Lascia un commento